venerdì 25 gennaio 2013

I fan di tutto il mondo hanno votato gli idoli più popolari nel loro paese.


La CJ E &M ha effettuato un'inchiesta dall'11 al 18 dicembre tra i loro utenti chiedendo di votare i loro idol preferiti. L'indagine ha ricevuto un totale di 920.000 voti da 18 paesi diversi, tra cui Giappone, Russia, Taiwan, Cina, Hong Kong, Australia, Thailandia, Arabia Saudita, Brasile, Francia, Inghilterra, Germania, Spagna, Polonia, Stati Uniti, Canada, Messico e Argentina.


In Giappone, i TVXQ sono stati votati come i più popolari, ricevendo il 40,8% dei voti. Al secondo posto le f (x) con il 12,1%, le Girls' Generation con il 10,7%, poi le 2NE1 con il 10,1% e Ailee con il 8,1%. I TVXQ sono stati classificati in prima posizione anche in Russia.

In Cina gli F.T. Island hanno ricevuto il 30% dei voti classificandosi al primo posto, seguiti da Sunggyu degli INFINITE con il 26,5%, le f (x) con il 15,3%, i Super Junior con il 10,5% e i TVXQ con il 4,7%. La band pop-rock si è anche classificata in prima posizione anche a Taiwan e Hong Kong.

I Super Junior hanno guadagnato il 27,1% dei voti negli Stati Uniti classificandosi al primo posto, seguiti dalle f (x) con l'11,5% e gli F.T. Island con il 10,9%. I Super Junior hanno dimostrato la loro grande popolarità in quanto si sono classificati in prima posizione in 10 paesi, tra cui Australia, Thailandia, Arabia Saudita, Inghilterra, Francia, Germania, Canada, Messico, Brasile e Argentina. Ottenendo il primo posto nella maggior parte dei paesi partecipanti.

G-Dragon dei Big Bang è arrivato in prima posizione in Spagna e in Polonia da solo, riuscendo a battere tutti gli altri gruppi in quei paesi.



Cosa ne pensate di questa classifica?

Nessun commento:

Posta un commento