domenica 27 gennaio 2013

Seungri su Naver ha condiviso le sue riflessioni e suoi ricordi dell’epico tour mondiale dei Big Bang.

E dopo GD, è il turno di Seungri di "confessare" i propri pensieri riguardo il world tour dei Big Bang! 




Ciao.
E' il forever maknae dei Big Bang~! Seungri. ^O^

Vi sto salutando in questo modo perchè ho saputo che riveleremo delle storie segrete(?) del Big Bang word tour che solo noi conosciamo attraverso Star Column.

Sono molte le città ed i paesi che ho visitato per la prima volta grazie al world tour. Non vi racconterò una storia, ma piccoli avvenimenti per ogni luogo visitato.
Non sto provando a vincere utilizzando la quantità al posto della qualità!! E' solo che ho molte storie divertenti nella mia testa che vorrei condividere con tutti voi~^^


Primo, abbiamo fatto tre tappe in Giappone per la prima volta con questo tour. Quando siamo arrivati all'arena e ci siamo guardati intorno, mi sono ricordato del nostro primo concerto in Giappone.


Prima di debuttare nel mercato giapponese, il primo showcase che abbiamo fatto si è tenuto in una piccola hall vicino il Tokyo Dome. Ci esibimmo davanti a 2000 persone all'epoca. Durante l'esibizione, pensai: "Sarebbe grandioso poter fare un Big Bang show al Dome" e sono davvero commosso e orgoglioso di me stesso che siamo riusciti ad esibirci così!^^



Specialmente la festa a sorpresa al Tokyo Dome.. ㅠㅠ a dire il vero, credevo ci sarebbe stata una festa simile al concerto di Hong Kong, non mi aspettavo di festeggiare in Giappone. Ho saputo che lo staff giapponese mi ha preparato questa sorpresa per tirarmi su di morale visto che ho lavorato molto, per cui, grazie mille! Non dimenticherò mai le persone che mi hanno fatto gli auguri quel giorno.


Ah~ parlando della festa di compleanno, mi sono ricordato di una cosa successa ad Hong Kong. Quando c'è stata la festa sul palco, la torta era davvero bella e grande~ ero così felice! stavo per spegnere le candeline ma.. non c'erano. Per cui ho iniziato urlare che volevo le mie candeline in  un orribile inglese~ (ho saputo solo più tardi che le candeline erano cadute mentre trasportavano la torta sul palco.^^)
“Where is my candle!?!? Where is my candle~~~~~!!”


Un'abitudine che ho preso durante questo word tour è quella di girare nella sala dove si terrà il concerto, vuota, prima delle prove. Le differenti sensazioni che mi provoca la sala vuota rispetto alla sala piena, mi spinge a promettere a me stesso di dare il massimo durante il concerto.
Quando cammino nella sala vuota, incontro alcuni membri dello staff che lavorano sempre sodo per noi, nei posti dove non potete vederli.


Era a Singapore? Una volta, camminando sono passato avanti ad un membro dello staff, lo saluto e lui mi dice di avvicinarsi. Così gli chiesi se fosse successo qualcosa e mi rispose che aveva qualcosa da dirmi.
Mi disse: "Seungri~ sono onorato di lavorare come membro dello staff per un concerto dei Big Bang".
Quando ho sentito ciò, mi sono bloccato e non sapevo cosa dire. Mentre tornavo nella sala d'attesa, dopo averlo salutato, mi sentivo ancora una volta riconoscente nei confronti dello staff che ha lavorato sodo per i nostri concerti fino ad ora.

Anche solo per un concerto, abbiamo bisogno dell'aiuto di molti componenti dello staff. Penso che se siamo riusciti a regalarvi delle belle esibizioni al concerto è merito dello staff che ci segue in tutti i paesi in cui andiamo, dello staff del posto, e tanti altri ancora.
Mi dispiace non poter ringraziare personalmente ognuno di loro, ma vorrei ringraziare tutti coloro che ci hanno aiutato fino ad oggi tramite Star Column.^^


Gomapseumnida. Thank you! Arigato gozaimasu~ Xie xie!! Khob kun krub~ Terima kasih~^^
[Grazie in: coreano, inglese, giapponese, cinese, tailandese, malese.]

Siccome sto parlando dello staff, mi sono ricordato del nostro massaggiatore durante il periodo del tour nei dome giapponesi. (abbiamo un massaggiatore in ogni paese.)

Quando mi massaggia prima del concerto, il mio corpo è più leggero come se fosse rinato. Per questo, gli hyungs lo chiamano "mani di Dio", e ricordo che litigammo per chi dovesse ricevere il massaggio per primo.

Fatemi volare~ (inteso come "cambiare argomento") voliamo di nuovo verso gli USA e vi racconterò cosa è successo li~
Avevamo finito i nostri concerti a Los Angeles e New York, così come quello a Peru. 
(Mi spavento ancora molto quando ripenso alla storia che ha raccontato Daesung riguardo l'arrivo a New York ㅠㅠ). Decisi di restare un altro po' a LA.

Il giorno dopo, sono andato al ristorante dell'hotel per la colazione (preferisco andare al ristorante piuttosto che ordinare il servizio in camera, se non è pericoloso~^^)e, quanluno di familiare mi è passato avanti. Pensai: "Huh? chi era? Ah!!!!! è Ashton Kutcher!!!"


Ero così sorpreso, ci pensai su per un po', poi sono andato da lui per dirgli che sono un suo fan. Ho avuto una breve conversazione con lui e gli chiesi, gentilmente, se poteva scattare una foto con me. Ashton Kutcher è stato davvero grande per aver accettato subito! Grazie!
Di solito sono dalla parte di chi viene guardato, ma adesso ho fatto l'esperienza opposta essendo stato io  a guardare qualcun'altro. Da quel momento ho pensato che dovremo essere più gentili con i fan



Siete curiosi di sapere come trascorriamo il tempo durante il backstage, vero~? Vi darò un indizio~^^
Di solito usiamo la maggior parte del tempo per mangiare, parlare, dormire, esercitarci o farci un massaggio.


Per questo world tour, c'era una console di videogames in ogni camerino, così abbiamo trascorso il tempo a sfidarci tra di noi nei videogiochi.
Una volta, Taeyang hyung ed io ci siamo sfidati, ma giocammo davvero con allegria e con passione come se fossimo dei professionisti~.


Non ricordo se vinsi o meno (ad essere sincero ho una buona percentuale di vittorie^^), ma potete constatare quanto eravamo seri mentre giocavamo grazie alla foto, vero~? hehe.

Ora~ l'ultimo episodio del world tour di Seungri~!!
Ci dissero che ogni weekend c'era il mercato delle pulci a Notting Hill, un luogo famoso grazie al film, vicino il nostro hotel, così andai a farmi una passeggiata con i ragazzi dello staff.

Mentre camminavo per le strade di Londra leggermente umide (non so come esprimerlo, ma penso che il tempo sia particolare a Londra), sono riuscito a rilassarmi almeno per un po', e mi chiedevo se non riuscissi a provare la gioia di passeggiare perché mi sposto sempre in macchina per andare ovunque

Mentre mi rilassavo, ho capito che avevo fame ^^; Così mi sono guardato intorno per un posto buono dove mangiare e abbiamo trovato questo ristorante di hamburger! (Era davvero buono!!~~^^)


E' una foto che ho scattato personalmente a Notting Hill in Inghilterra. Davvero di classe.
Quando ho visto questa strada dopo mangiato, ho voluto scattarci una foto~^^ Vi mostrerò le foto che ho scattato con il mio cellulare~ penso siano venute piuttosto bene, le adoro~^^

Vi svelerò anche la foto che ho scattato con i membri del Mos tribe che ho incontrato a Notting Hill~^^


Ho trascorso dei momenti davvero significativi in questo world tour, in tutti i paesi che ho visitato. Sono stato davvero felice di incontrare i fan, (soprattutto) quelli a cui piaccio. Seungri sta per finire ma vi promette che ci sarà un'altro world tour. Bye~~^^



#Fermi tutti! E' di nuovo Daesung!
C'è un altro episodio di cui non vi ho parlato, per cui, rieccomi qui ^^.
E' successo mentre ci stavamo spostando da LA per New York, per il concerto nel New Jersey che si sarebbe svolto dopo quello di LA. Venimmo a sapere che tutti i voli furono cancellati, tranne uno, a causa della neve a New York. I membri e lo staff erano saliti sul volo di sola andata per New York e, dopo poco, non arrivammo all'aeroporto di New York, ma a quello di Buffalo. Mentre eravamo ancora scioccati, sentimmo l'annuncio. Siccome il tempo peggiorò, non era possibile arrivare all'aeroporto di New York e quindi ci fu l'atterraggio nell'aeroporto più vicino, quello di Buffalo..
Siccome il nostro concerto era vicino, abbiamo cercato velocemente una soluzione per poter arrivare a New York. C'era solo un autobus, e ci dissero che avrebbe impiegato 10 ore per arrivare a destinazione ㅜㅜ se avessimo preso quell'autobus, una volta arrivati ci saremmo dovuti cambiare in un lampo e salire subito sul palco. Il nostro manager e lo staff stavano considerando il da farsi, quando ci fu un secondo annuncio. Il pilota ci disse che, se avessimo aspettato un'ora, saremo potuti arrivare all'aeroporto di New York!!


Ci preoccupammo tanto, ma ci aggrappammo a quel piccolo filo di speranza e trascorremmo così del tempo nell'aereo. Seungri iniziò a parlare con uno straniero seduto accanto a lui, Jiyong hyung ascoltò la musica. Youngbae parlò di alcune cose con il nostro hyung e la nostra nuna di danza, io invece andai a rubare del wasabi dallo staff, e così passò un'ora.

Dopo le complicazioni, l'aereo lasciò l'aeroporto di Buffalo per raggiungere quello di New York. Appena pensai "Finalmente sto per arrivare a New York", l'aereo iniziò a tremare forte. Abbiamo usato spesso gli aerei, anche durante le turbolenze, ma questa è stata la prima volta che sentivo l'aereo tremare così tanto. In quel breve tempo, molti pensieri hanno attraversato la mia mente, mentre tremavo di paura, ma l'aereo è riuscito a raggiungere l'aeroporto senza incidenti. Suppongo di non essere stato l'unico a spaventarsi, perchè per la prima volta ho visto i passeggeri alzarsi ed applaudire. hahaha~^^


Immagino fosse perché non abbiamo passato un buon momento nel viaggio verso New York, ma siamo stati in grado di mostrare molta grinta, ed a lavorare più duramente per il pubblico di NY, che abbiamo incontrato dopo varie difficoltà .
Non so se i fan di New York fossero al corrente della situazione pericolosa in cui ci siamo trovati, in quanto, hanno apprezzato il nostro concerto con un molta passione! Fan di New York! Fighting~ ^.^

Nessun commento:

Posta un commento