giovedì 24 gennaio 2013

Yonghwa rivela che Yunho gli ha chiesto una canzone


Yonghwa dei CNBLUE ha rivelato che Yunho dei TVXQ gli ha chiesto una canzone composta da lui.
Per la prima volta dal debutto dei CNBLU, una canzone scritta e composta da Yonghwa è stata usata come canzone di punta. La sua agenzia, FNC Entertainment ha riconosciuto il suo talento facendosi si che "I’m Sorry" diventasse la canzone di punta per il loro album "Re:Blue"!
Yonghwa ha anche creato canzoni per i suoi junior Juniel e AOA, e dopo aver concluso le sue promozioni lo scorso anno, si è concentrato sulla scrittura delle canzoni.
Yonghwa ha confessato: "Sento il dolore di comporre per la prima volta".
Adesso che è diventato un conosciuto compositore, molti artisti stanno andando da lui per chiedergli di avere una delle sue canzoni. Anche dei senior sono andati da lui per chiedere un pezzo, e Yonghwa ha condiviso una soria, spiegando: " Ad una cerimonia di premiazione lo scorso anno, ho incontrato Yunho dei TVXQ, che mi ha chiesto, 'Puoi scrivermi una canzone da inserire nel nostro album per i 10 anni di anniversario?' Anche Kwanghee degli ZE:A mi ha fatto una richiesta simile"
Il numero di persone che chiedono canzoni a Yonghwa sta aumentando, apprezza l'attenzione, ma è esitante sul dare canzoni ad altri artisti che non siano i CNBLUE. Ha spiegato, "Mi fa piacere ricevere molte richieste, ma non sono ancora a mio agio a partecipare negli album di altri artisti".

Nessun commento:

Posta un commento