lunedì 1 aprile 2013

Daesung ha tenuto una serie di concerti di successo in Giappone.



Il cantante ha intrattenuto circa 24.000 fan con il suo "D-Lite D′scover Tour 2013 in Japan ~DLIVE~" tenuto dal 30 al 31 marzo al Budokan.
Daesung ha cantato le sue cover tratte dal "J-Pop cover album D′scover" come: Utautai No Ballad, Hi No Ataru Sakamichi, Zenryoku Shoujo and Joyful, e le sua canzoni "Wings" e "Baby Don′t Cry".
conn un totale di 21 canzoni.
Questa è stata la prima volta che Daesung si è esibito in collaborazione con altri artisti e band giapponesi, come ad esempio:
Marty Friedman membro degli Original Megadeth.
Anche la sua amica e collega Gummy ha partecipato sullo stage cantando "Shinjiteiru" tratto dal suo primo album giapponese.
Daesung ha detto: "Ero davvero preoccupato perché è il mio primo solo live, ma sono davvero felice di essere riuscito a mettere su straordinarie performance live con la mia splendida band e i miei fan. Ho potuto cantare live con fiducaia grazie a tutti voi.E' stata una fantastica esperienza, e coninuerò a lavorare duramente anche in futuro."
Per la grande richiesta di biglietti, Daesung ha deciso di incrementare le sue date in altre 19 e più città incontrando così più di 102.000 fan!

Nessun commento:

Posta un commento