
La YG Entertainment ha pianificato una crescita e un più alto guadagno nel 2013, con una crescita prevista in termini di vendita del 30-40%.
Sono stati svelati in un resoconto alcuni dettagli del quadro finanziario dell'agenzia.
Un analista finanziario ha dichiarato: “Un nuovo gruppo femminile farà il suo debutto agli inizi del prossimo anno nella YG, e si aspetta un ritorno dei Big Bang in autunno. Dato che questo sarà il primo gruppo femminile dopo 4 anni, ciò è molto significativo... Comparandolo al 2013, l'agenzia si aspetta una crescita in termini di vendita del 30-40%, e sono previsti anche un rialzo dei profitti del 2-3%, rispetto al 2012”.
Poi, ha aggiunto: “Ci si aspetta che il numero delle vendite dell'ultima metà del 2013 sarà simile o anche superiore al numero della prima metà dell'anno… Psy rilascerà un album negli USA attorno a febbraio e marzo e ci si può aspettare anche un suo tour mondiale. Ci sarà anche un concerto della YG Family e anche il concerto delle 2NE1 in estate. Kang Seung Yoon di ‘Superstar K2‘ farà, inoltre, il suo debutto”.
L'analista prevede che PSY continuerà ad aver successo anche nel 2013 e l'agenzia continuerà a lavorare in collaborazione con la Samsung per il tour del prossimo anno dei Big Bang. Dunque, sembra che la YGE godrà di una crescita in termini di vendita e realizzerà altre importanti collaborazioni.
Quali di questi progetti aspettate con più impazienza?
-
cr: YG-Family
YG Idealist
2NE1
BIGBANG
PSY
SE7EN
EPIK HIGH
Tablo
TAEYANG
G-DRAGON
Nessun commento:
Posta un commento