E le polemiche continuano....
Rain ha iniziato il servizio militare come membro del reparto media della Difesa del Ministero della Difesa, nel marzo 2012. Durante i 300 giorni in quel reparto, l'artista ha ricevuto 17 giorni di ritiro, 10 pernottamenti fuori non ufficiali, e 44 pernottamenti fuori ufficiali, per un totale di 71 giorni di riposo che in media è un giorno di vacanza ogni 4.22 giorni.
Secondo il governo, ha usufruito di 25 giorni di riposo per registrare (musica) al fuori dai 44 soggiorni ufficiali. Tuttavia non è stato accompagnato da nessuno dei suoi superiori e per molti giorni non è nemmeno tornato nei tempi stabiliti. Un rappresentante del governo ha detto:"Ci sono stati molti casi in cui ha registrato a tarda notte, perché è molto costoso utilizzare lo studio di registrazione durante il giorno. Comunque, queste questioni sono state sollevate lo scorso anno, e dal mese di ottobre ci è stato vietato pernottare a Seoul".
In più, è stato riportato che prima del suo trasferimento nell'attuale reparto, Rain ha fatto parte, per 150 giorni, dell'esercito regolare e ha utilizzato 25 giorni di riposo durante quel lasso di tempo. Con l'aggiunta di questi giorni, in totale ha ricevuto 94 giorni di riposo fuori dai 450 del suo periodo militare. Fino ad ora non ha esaurito i suoi 3 giorni di vacanza ufficiali.
Ora, il suo caso è ancora in fase di ulteriore indagine, e l'artista per ora ha interrotto le sue attività.
Source: Sports W

Nessun commento:
Posta un commento