sabato 5 gennaio 2013
Comunicato stampa della Stardom
Ed ecco l'importante risposta della Stardom Entertainment riguardo la richiesta per l'annullamento del contratto esclusivo da parte dei Block B.
Attraverso un comunicato stampa inviato ai media, l'agenzia ha dichiarato quanto segue:
"Salve, questa è la Stardom.
Siamo spiacenti di salutarvi con questo tipo di situazione durante l'inizio del Nuovo Anno. Abbiamo voluto offrire una spiegazione poiché una parte di ciò che è stato riportato è falso.
- Sulla questione del mancato pagamento.
La Stardom Entertainment ha calcolato tutti i guadagni dei nostri artisti, Block B, e li abbiamo pagati. Riguardo il calcolo, abbiamo saldato tutti i pagamenti.
Secondo il contratto, quando vi è un'entrata, lo stipendio si suppone essere dato il 25 di ogni mese. Tuttavia, a partire da aprile del 2011 a ottobre dello stesso anno, non vi è stata una singola entrata durante quei 6 mesi, e quindi, in questo periodo non abbiamo potuto adempiere al pagamento in tutti i mesi.
Vogliamo rendere chiaro, a questo punto, che anche se la retribuzione era programmata per ogni mese nel contratto originale, quando ci fu l'incontro con i genitori dei membri nel marzo 2012, abbiamo stabilito di cambiare (il periodo del pagamento) da ogni mese a ogni tre mesi.
- Sulla questione della truffa del CEO dell'agenzia riguardo i soldi della promozione ricevuti dai genitori dei membri.
Il signor Lee, assunto in qualità di manager, ha utilizzato falsamente il nome del "CEO" nella documentazione ed è vero che ha truffato alcuni dei membri.
Il signor Lee ha ingannato anche l'agenzia, oltre ai membri e i loro genitori e ha incontrato questi ultimi separatamente per poi scomparire con i loro soldi e quelli dell'agenzia.
L'agenzia è venuta a conoscenza tardi della questione, e al momento i genitori dei membri hanno deciso di tenere il controllo sulla questione conducendo un'azione legale perché preoccupati dei danni ai Block B.
Un'altra vittima del signor Lee ha intentato una causa contro di lui e la polizia lo sta cercando, noi della Stardom stiamo sperando che egli sia catturato presto.
Gli individui che lo hanno aiutato durante le sue azioni fraudolente non sono più dell'agenzia e stanno buttando la colpa su noi che gestiamo i Block B. Riguardo questo anche noi ricorreremo ad un'azione legale [contro questi individui].
- Riguardo la questione della mancanza di apparizioni televisive:
Dopo la grande preparazione della Stardom, nel febbraio del 2012, i Block B hanno fatto il loro comeback; ma, nel nel bel mezzo di promozioni locali, a causa dell'incidente avvenuto durante un'intervista in Thailandia, [i membri] hanno dovuto passare un periodo di riflessione di 8 mesi. Dato che i membri non potevano fare tante apparizioni televisive dopo questo, sembra che i Block B abbiano avuto del rancore verso l'agenzia.
Anche la Stardom ha incontrato difficoltà in questo periodo, ed è solo dopo un duro lavoro che i Block B sono tornati a promuovere ancora, e siamo stati in grado di farli ritornare in televisione.
- Riguardo l'esistenza di individui dietro i Block B:
Dopo delle conferme, non possiamo fare altro che lamentarci riguardo l'esistenza di individui che stanno incoraggiando e controllando i membri durante questa situazione, per la richiesta dell'annullamento del contratto, anche se noi abbiamo fatto del nostro meglio per provvedere anche alla più piccola entrata dei nostri artisti, e non possiamo fare altro che lamentarci.
Gli individui hanno appositamente usato la questione delle retribuzioni per bloccare la comunicazione tra l'agenzia e i membri e i loro genitori,
e hanno creato sfiducia nei confronti della Stardom; e siamo stati in grado di capire dai discorsi con i membri e le famiglie recentemente, che essi, che hanno sbagliato durante il loro lavoro nella Stardom, hanno buttato tutta la colpa sull'agenzia:
- Riguardo le nostre azioni future:
Per comunicare con i Block B, durante la fine dell'anno, abbiamo spedito dei documenti alle loro case, e nel prepararci per l'incontro con loro questo pomeriggio, abbiamo saputo riguardo l'azione legale per l'annullamento del loro esclusivo contratto, attraverso degli articoli su internet. Nonostante ciò, la Stardom promette di fare del proprio meglio per risolvere il malinteso e il rancore tra l'agenzia e i Block B.
Noi faremo del nostro meglio in modo da potervi salutare con notizie migliori. Grazie".
Speriamo che le questioni o i malintesi con l'agenzia si risolvano, che i soldi ritornino e che il gruppo non perda mai la sua indipendenza...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento