martedì 15 gennaio 2013

Go Eun Ah ha rivelato che il suo rapporto con Mir è diventato imbarazzante dopo il loro bacio davanti alle telecamere.



Nella puntata del 14 gennaio di "‘Talk Club Actors" ha detto: "Ho avuto più rumor di altre persone della mia età, ma non ho avuto nessuna possibilità di poterlo spiegare correttamente. Il mio fratellino è Mir degli MBLAQ".

Ha continuato: "Quando il pubblico guarda Mir, lo vede come un idol e una celebrità. Ma per me, lui è il mio fratellino. La nostra famiglia è molto affettuosa. Noi viviamo separati l'un dall'altra, per questo esprimiamo il nostro amore energicamente. Ci baciammo e non pensammo a ciò che diceva la gente, ma il giorno dopo, gli articoli dicevano che eravamo anche in una qualche forma di relazione incestuosa".

Ha espresso la sua frustrazione dicendo: "Penso che il pubblico non mi veda come la sorella maggiore di Mir, ma come una donna. Per la nostra famiglia, baciare è naturale. Non riesco nemmeno a scattare delle foto, perché ho paura che la gente fraintenda su cosa stiamo facendo. Dopo l'uscita degli articoli, Mir e io ci sentiamo in imbarazzo quando siamo insieme. Il nostro rapporto di fratelli è rovinato. Eravamo originariamente permalosi e diretti, per questo la gente facilmente poteva fraintendere. Ma per una volta voglio dirvi che la mia famiglia non merita di essere giudicata dall'alto in basso a causa della mia personalità".

Ecco cosa era andato in onda in un programma in cui Go Eun Ah aveva mostrato il suo affetto verso il suo fratellino Mir baciandolo sulle labbra:




Nessun commento:

Posta un commento