mercoledì 23 gennaio 2013

Il linguaggio informale di Kwanghee "Running Man" riceve alcune critiche!


Kwanghee degli ZE:A ha dovuto affrontare alcune critiche dopo la messa in onda dell'episodio di "Running Man", in cui ha usato un linguaggio informale dopo che HaHa e Gary gli hanno strappato via la targhetta con il suo nome. Quando questo è successo, lui detto: "Odio HaHa and Gary!" con un linguaggio informale piuttosto che usare la forma rispettosa ( aggiungendo la sillaba yo alla fine delle frase) nonostante HaHa e Gary siano più grandi di lui di almeno 10 anni.
Dal momento che non è la prima volta che parla in questo modo, alcuni spettatori hanno espresso la loro irritazione, dicendo: "Anche se è un personaggio brillante,dovrebbe essere comunque rispettoso", "Forse Kwanghee dovrebbe cambiare un po' il suo carattere", "Stai attento al modo in cui parli".
Tuttavia, dato che si trattava di un'affermazione spontanea, detta spontaneamente senza pensarci, alcuni questione di essere nel momento, altri lo hanno difeso dicendo:"Non lo diceva direttamente a Haha e Gary", "Sta lavorando sodo nei variety show, questa è una cosa da criticare?" e "Lo stava solo dicendo a se stesso. Le persone parlano a loro stessi in modo rispettoso?"


Almeno per chi ha visto la puntata, cosa ne pensa di questa vicenda??

E per chi non fosse riuscito a vedere l'episodio di "Running Man" di cui stiamo parlando, passate dal nostro blog http://freeciaokorea.blogspot.it/2013/01/ecco-la-puntata-129-di-running-man.html!! ^^

Nessun commento:

Posta un commento