- Prima del debutto Jia e Fei sonp apparse nel video “My color” dei 2PM.
- Inizialmente le Miss A erano cinque e non avevano un nome per cui venivano chiamate come JYP sisters o semplicemente sisters e la JYP stessa le ha nominate come le Wonder Girls cinesi.
- Hye-Lim e altre due hanno deciso di lasciare il gruppo all’inizio della loro carriera per cui sono rimaste solo Jia e Fei che poi insieme alle due coreane Suzy e Min hanno formato le Miss A così come le conosciamo ora.
- Fei è apparsa nel video “I only love you” di Huh Gong.
- Jia è apparsa nel video “Close your mouth” degli M&D.
- Recentemente durante lo show televisivo “Come to play” della MBC Suzy ha rivelato che lei e le sue colleghe Miss A si sono promesse di non ammiccare durante le loro performance dal vivo dato che sono partite con l’immagine di “strong girls” con bad girl, good girl.
- Le Miss A hanno recentemente partecipato ad un photoshoot della rivista Nylon in cui hanno mostrato il loro lato più maturo che già si vedeva nel comeback con “Touch”.
- Suzy ha rivelato che una volta lei si è fatta avanti con un idol maschile chiedendogli il numero di cellulare. Per sapere di chi si tratta e di com’è andata a finire la storia bisogna aspettare la prossima puntata di “Come to play”.
Nessun commento:
Posta un commento