giovedì 31 gennaio 2013
Lee Joon degli MBLAQ e l'attrice Oh Yeon Seo, che hanno recitato la parte di una coppia sposata su "We Got Married", lasceranno il programma a causa di problemi di programmazione
È stato confermato dopo una giornata di conferme/smentite da parte del personale di 'We Got Married' che Lee Joon degli MBLAQ e l'attrice Oh Yeon Seo ufficialmente lasceranno lo show.
I rumor avevano fatto sapere che la coppia sarebbe stata tolta dal programma e le agenzie delle due star hanno poi confermato che entrambi avevano chiesto di lasciare lo show a causa di problemi di programmazione.
"We Got Married" ha recentemente rilasciato una dichiarazione ufficiale per quanto riguarda la loro decisione sulla coppia, che potete leggere qui di seguito.
---> "Salve. Siamo il team di produzione di We Got Married.
Lee Joon degli MBLAQ e l'attrice Oh Yeon Seo, che hanno recitato la parte di una coppia sposata su "We Got Married", lasceranno il programma a causa di problemi di programmazione.
Lee Joon ha iniziato la sua attività essendo stato inserito nel cast del film 'An Actor Is an Actor'', e il drama 'IRIS 2', e non sarà occupato solo con le attività per l'album e i concerti giapponesi, ma è in uscita anche l'album in Corea e dunque, effettivamente, ha raggiunto una situazione in cui è diventato difficile gestire gli impegni.
Inoltre, l'attrice Oh Yeon Seo sta discutendo con il personale di produzione per lasciare lo show a causa di problemi di programmazione con il suo drama 'Oh Ja Ryong Is Coming'.
Attualmente stiamo discutendo con la nuova coppia, che apparirà su 'We Got Married', insieme ad altre tre coppie, dopo lo scioglimento della coppia Lee Joon & Oh Yeon Seo.
L'ultimo episodio di Lee Joon e Oh Yeon Seo sarà trasmesso il 2 febbraio.
Grazie."
Le agenzie di Nicole delle KARA e Taecyeon dei 2PM hanno dichiarato che le due star sono in trattative per recitare in una 'versione mondiale' del popolare programma di varietà, "We Got Married". I responsabili delle due agenzie hanno anche detto: "La loro partecipazione non è stata confermata. Siamo in trattative con i produttori".
La versione mondiale dello show è in via di produzione dallo scorso anno, e una volta completato, sarà trasmesso in 41 paesi e comprenderà due coppie che provengono da diversi background culturali, con un membro della coppia coreano e l'altro membro sarà straniero
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento