Questa mattina sul fancafe ufficiale ha scritto: "Sono un robot? Per chi continuo a fare questo….? Ho resistito quanto più potevo, e anche io ho qualcosa chiamata 'opinione'. Qualcuno si è veramente scusato..? Mi spiace ingannare le persone in modo cosi evidente, sono un essere umano quindi non posso mentire su cose che sono ovvie"!
Nonostante abbia cancellato il post subito dopo, lo screen era già stato diffuso e i fan si sono preoccupati, e hanno cercato di capire quale fosse la ragione di queste parole.
Dopo un po', J.Tune Camp ha confermato che il misterioso post lasciato sul fancafe è stato effettivamente scritto da Lee Joon.
L'agenzia ha cosi rivelato la storia dietro il post.
Hanno iniziato dicendo: " E' vero che le parole rivelate sul fancafe ufficiale sono state scritte proprio da Lee Joon... E' successo mentre Lee Joon stava affrontando degli impegni numerosi ed era in procinto di esprimere le sue opinioni all' agenzia.
Lee Joon ha parlato con l'agenzia riguardo l'importanza e la sincerità nei confronti di uno stage, un progetto, e stare di fronte al pubblico mentre svolge attività musicali, variety show, drama, e il suo film, e ha chiesto del tempo per concentrarsi su altri progetti o attività musicali."
Hanno poi continuato, "Non siamo stati capaci di riflettere sulla sua opinione durante i suoi numerosi impegni, e anche se Lee Joon stesse cercando di mostrare un se stesso più sincero in pubblico nonostante le condizioni in cui si trovasse, davvero esausto, le parole che ha scritto in preda all'emozione hanno finito per essere incautamente rivelate".
J.Tune Camp ha poi commentato: "Lo stato di stress di Lee Joon era grande, e nonostante fossimo piuttosto imbarazzati e in una posizione difficile dal fatto che questo tipo di sentimenti siano stati resi pubblici, in quanto sua agenzia, è qualcosa che possiamo capire… Lavoreremo per gestire al meglio i suoi impegni cosi che Joon possa essere capace di concentrarsi sulle sue attività a livello della sua determinazione e sincerità, e faremo anche del nostro meglio per gestire le condizioni cosi che possa farlo"!
Nessun commento:
Posta un commento