Doo Joon, interpreta il ruolo di un agente dello NSS ("National Security Service"), di nome Seo Hyun Woo, il quale si distingue per le sue eccezionali capacità.
Seo Hyun Woo è un membro d'élite della squadra, ed eccelle appunto in vari campi: nel tiro, nelle arti marziali, nelle lingue straniere, e nella decodifica. Una delle sue caratteristiche principali è la lealtà, ma è anche considerato un uomo dal cuore tenero... con questo ruolo Doo Joon potrà mostrare al pubblico il suo elegante e attraente fascino.
(Una sotto-trama del drama lo vede coinvolto nel "triangolo amoroso" con Jang Hyuk e Lee Da Hae).
Durante le riprese (in parte girate in Cambogia), lo staff ha potuto girare molte scene d'azione pericolose con Lee Bum Soo e Yoon Doo Joon, e i due attori sono stati davvero apprezzati per essere stati in grado di girarle senza grandi problemi.
Un portavoce del drama ha detto: "Yoon Doo Joon mostra tanta passione, e anche se le riprese di questo drama sono molto difficili, non si lamenta mai ed ha sempre un atteggiamento ottimista. Attraverso le riprese di Iris 2, abbiamo scoperto molti particolari lati positivi di Yoon Doo Joon e possiamo vedere come le sue doti d'attore siano alquanto migliorate".
"Iris 2" è un drama ricco di scene d'azione mozzafiato arricchito con una storia d'amore commovente. Il primo episodio andrà in onda il 13 febbraio.
Nessun commento:
Posta un commento