giovedì 31 gennaio 2013

Siwon partecipa all'apertura del "Twosome Coffee Choi Siwon Shop" promuovendo l'evento di beneficenza da esso sostenuto!


Questa mattina, Siwon dei Super Junior si è trasformato in un barista per la grande apertura del "Twosome Coffee Choi Siwon Shop" a Myeongdong, Seoul.
L'evento si è tenuto nel locale a Myeondong della catena di caffetterie per celebrare l'apertura dell'evento di beneficenza di Siwon.
Un rappresentate che era presente all'evento ha rivelato: "Per tre mesi, vari prodotti alimentari come caffè,sandwich, e biscotti saranno venduti qui sotto il nome di Choi Siwon, e il ricavato sarà donato a chi ne ha bisogno... Vendendo 10.000 "Hope Biscotti" si guadagneranno 10.000 di Won (~6.836 €), e con il ricavato degli altri prodotti, speriamo di riuscire ad arrivare a 50.000 di Won(~34.183 €) da donare alle associazioni di beneficenza scelte da Siwon cosi come ad altre organizzazioni!.
Per mostrare il loro supporto, molti suoi fan da tutto il mondo sono volati in Corea per assistere all'inizio della manifestazione, e in cambio, Siwon ha servito loro snack come biscotti e caffè preparati da lui stesso!

Questa è un'iniziativa davvero molto bella e che gli fa onore, non trovate? ^^

Nessun commento:

Posta un commento