venerdì 22 febbraio 2013

Altre novità sul fronte Block B - VS - Stardom! Se le accuse dei Block B fossero vere, avranno passato dei momenti davvero difficili...


Leggete un po' qui:

- I Block B accusando la Stardom:

Block B: Ci sono 20 pagamenti che spettano ai membri ancora in sospeso, per una cifra stimata a centinaia di migliaia di won. L'agenzia ha anche cambiato le date di pagamento senza il consenso dei membri. Per questo, il leader Zico ha inviato all'agenzia un documento attraverso il quale si dimostrerebbe che in realtà i membri sarebbero stati pagati solo parzialmente rispetto a quanto concordato.
L'agenzia avrebbe anche fatto pagare diverse spese, inclusi i trasporti, i costumi di scena, cibo, lezioni, biglietti aerei e altro ancora. L'agenzia avrebbe preso parte dei loro stipendi per affrontare le varie spese.
I membri hanno provato ad incontrate il presidente dell'agenzia Cho, ma quest'ultimo ha rifiutato costringendo i ragazzi ad agire legalmente.

- La Stardom accusa i Block B:

Stardom: I Block B mentirebbero per diffamare l'agenzia. Ha allenato i Block B dal 2009 al 2011 dunque, secondo quanto detto dall'agenzia, sarebbe un errore chiedere l'annullamento dei contratti piuttosto che rettificarli. I membri hanno accusato l'agenzia di utilizzare i loro stipendi per affrontare le varie spese, ma questo non potrebbe essere vero dal momento che non esisterebbero scontrini o documenti che possano dimostrarlo.
Inoltre, dei dipendenti si sarebbero licenziati subito prima della causa. L'agenzia crede che questi dipendenti abbiamo cospirato con i membri per questa causa. "Abbiamo la prova. Potrebbero sembrare dalla parte della legge ma è solo una cospirazione".

- La Corte ha infine rinviato la causa per raccogliere ulteriori prove.

Cosa ne pensate?





CR: OSEN attraverso Nate

Nessun commento:

Posta un commento