martedì 26 febbraio 2013

E sempre a proposito dei JYJ, vi proponiamo uno spiacevole avvenimento dei giorni scorsi.

E sempre a proposito dei JYJ, vi proponiamo uno spiacevole avvenimento dei giorni scorsi. Tutti sapete che i JYJ sono stati scelti per cantare alla Cerimonia di Inaugurazione del nuovo governo, e nonostante tale apparizione televisiva fosse la prima di due anni di completa assenza, molti fan si sono lamentati a causa dei commenti dei conduttori dell'emittente televisiva Channel A durante la diretta.

Non appena la Presidentessa Park Geun Hye si è messa in marcia verso la venue dell'evento, le performance sono iniziate, incluse quelle di PSY e dei JYJ. Mentre ciascuna emittente mandava in onda le performance (in modo molto discutibile, visto che i JYJ in realtà si sono visti solo in parte anche se la loro performance era di 4 minuti), i commentatori di Channel A hanno fatto dei commenti non proprio appropriati: " Questi sono i JYJ. Non li conoscete giusto? Sono quelli che si sono ritirati dai TVXQ. Quando finisce questa canzone vedremo PSY e lo ascolteremo durante la diretta." Ma non è finita qui: " Sembra che ci sia qualcosa di mancante in questa performance. Dovrebbero esserci delle luci, sembra che stiano cantando al karaoke rispetto a quando si esibiscono su uno stage sgargiante." Quando il conduttore ha commentato la questione delle luci, la conduttrice ha cercato di migliorare la situazione dicendo che essendo la performance all'aperto ed non essendo loro il centro della celebrazione, era ovvio che la performance fosse diversa da quella di un concerto. Un altro commentatore ha poi aggiunto che rispetto alla cerimonia del 2002, l'ascolto della musica e l'atmosfera dell'evento sono state più disorganizzate. Alla fine della performance, la conduttrice ha poi detto: " Anche se c'è stata un'atmosfera disorganizzata, è davvero importante che i JYJ si siano esibiti su questo palco."

Ci sono state anche molte lamentele durante la messa in onda dell'evento, in quanto molte stazioni si sono concentrate sulla performance di PSY, mentre quelle di altri artisti, come i JYJ, Brave People, Sonya, e Jang Yoon Jung sono state messe da parte.

Il canale televisivo viste le critiche ha spiegato: “ Siccome il palco della cerimonia è stato preparato in modo semplice, lo spazio era poco. I commentatori volevano intendere che sembrava caotica a causa delle persone che si muovevano durante le performance, anche perchè si era solo all'inizio. ”

Aggiungiamo inoltre che i reporter del canale si sono scusati personalmente, spiegando quello che secondo loro è stato un malinteso. Il reporter che ha parlato di karaoke ha infatti chiarito che non intendeva denigrarli ma che ha usato questa terminologia per dire che il palco non li aiutava nell'esecuzione. Ed anche a proposito della questione TVXQ, la conduttrice si è spiegata dicendo che non aveva intenzione di usare quelle parole, ma di definirli come coloro che si erano separati e che quindi non c'era cattiveria nelle parole che le sono sfuggite.

Voi che ne pensate?^-^


Nessun commento:

Posta un commento