lunedì 18 febbraio 2013

I Super Junior M in Thailandia

I Super Junior-M hanno cantato le canzoni tratte dal loro secondo album incluse Break Down, Go e Good Bye My Love, insieme ad una versione a capella di Me, di Love is Sweet, U e Sorry Sorry e le esibizioni da solista dei membri.
I membri avevano preparato anche molti commenti spiritosi in lingua thailandese.

Oltre le performance, i membri hanno partecipato a un quiz sulla Thailandia, una sessione di foto con idei fan scelti attraverso un evento e una sessione talk che in cui sono state mostrate delle foto dei membri mai viste prima.

I fan thailandesi hanno espresso il loro amore per il gruppo a loro volta attraverso uno speciale video messaggio mostrando cartelli con la scritta "Cuz it's U, zhi wo ai ni" (Perché sei tu, amiamo solo te), facendo commuovere fino alle lacrime il gruppo.

Dal 15 febbraio i Super Junior-M hanno promosso nel paese. Il 15 febbraio hanno tenuto una conferenza stampa ed eventi fansigning, affollando il luogo all'aperto con i media locali come il 9 Ent and Channel [V], nonché migliaia di fan.

Il gruppo ha tenuto interviste con Daily Newspaper, Woody Talk, Sudsapda Magazine e molti altri, ed è apparso nel programma True Music Asian Lover e un programma radiofonico, Seed FM.

I Super Junior-M si dirigeranno a Taiwan il 21-23 per un altro evento fansigning!


Nessun commento:

Posta un commento