Secondo la YG Entertainment, marzo sarà un mese indaffarato per l'agenzia dato che ha pianificato l'uscita di tre album!
Stavamo aspettando già il ritorno della talentuosa "monster rookie" Lee Hi a marzo ma, secondo quanto detto da Yang Hyun Suk, ci sono altri due album in programma, uno di G-Dragon e l'altro delle 2NE1.
Yang Hyun Suk ha direttamente partecipato al processo di registrazione e alle riprese del video musicale della nuova canzone di Lee Hi, il quale è fermamente convinto avrà più successo di “1,2,3,4“. “Personalmente, penso che sia meglio di ’1,2,3,4′. Come ascoltatore, sembra che quando sono enormemente soddisfatto dii un qualcosa, anche i fan rispondano positivamente allo stesso modo… Il timbro di Lee Hi e il suo stile possiedono un'individualità e un fascino che è difficile trovare in altri cantanti, e io ho trovato una canzone che le si adatta perfettamente", ha dichiarato.
Apparentemente, si uniranno al comeback di Lee Hi a marzo anche l'album da solista di G-Dragon e l'album tanto atteso delle 2NE1. Yang Hyun Suk ha dichiarato: “Lo stile della YG è quello di affrettare le cose il più possibile, ma mai in modo che venga danneggiata la realizzazione del progetto a causa di una data stabilita… Vogliamo far sì che gli album di G-Dragon, delle 2NE1, come anche di Lee Hi, siano album che i fan vorrebbero prendere e custodire”.
Dunque, per il momento, sembra che l'album da solista di Taeyang non sarà rilasciato. E dai tweet di Tablo, sembra che anche gli Epik High stiano lavorando su un nuovo progetto.
Ma, ricordiamo, l'agenzia ha in programma il debutto di un nuovo gruppo femminile, come anche il debutto da solista di Kang Seung Yoon e un nuovo gruppo maschile.
Ma per quanto riguarda i rookie, un rappresentante dell'agenzia ha detto: “I gruppi rookie sono gestiti direttamente da Yang Hyun Suk per circa tre anni. Dopodiché, li rende autosufficienti e affida loro la responsabilità. Il metodo della YG è come quello di un genitore che protegge e insegna i suoi figli, e dopo tre anni, una volta adulti, li lascia raggiungere i loro sogni per conto loro“.
Che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento