Il 19 febbraio, a "SHINee' Wonderful Day", Minho e Key hanno deciso entrambi di passere le loro vacanze in Gran Bretagna e che avrebbero affrontato il viaggio separatamente una volta giunti a destinazione.
In un'intervista, Minho ha detto: "E' solo che ho avuto un programma su come avrei voluto passare il mio tempo lì, ma sembrava come se Key stesse per unire i suoi piani al mio". All'aeroporto, Key si è rivolto a Minho dicendo: "Devo seguirti" e a questa affermazione Minho ha risposto con un tono sorpreso: "Perché? Non hai piani? Vai dove va la corrente?". Key ha spiegato dicendo: "Credo di averci pensato piuttosto tardi, quindi ho intenzione di rimanere con te per un po' ", a questa spiegazione Minho ha risposto: "Mi stai prendendo in giro". Key ha poi confessato in un'intervista: "Gli avevo detto così perché ho pensato che non mi avrebbe permesso di seguirlo se gli avessi detto che era il mio piano per tutto il tempo sin dall'inizio. Mi sento come se a volte non piaccio a Minho".
Minho è venuto poi ha conoscenza della preoccupazione di Key e ha chiarito: "Non è che non mi piace, non è affatto così, non vorrei essere frainteso".
Che ne pensate?
Nessun commento:
Posta un commento