L'agenzia ha commentato attraverso un comunicato stampa inviato ai media: "Soyeon e i conoscenti di Soyeon non si riferivano ad una celebrità in particolare. Ci dispiace che questo tipo di incidente si sia verificato e avremo più precauzione e saremo più attenti in futuro".
"Lo 'Stitch' in questione deriva dal fatto che il disegno della tigre sulla camicia del marchio è simile al personaggio 'Stitch' e poiché una studentessa laureata, unni di Soyeon e che lei conosce, indossa sempre quel marchio di abbigliamento ogni volta che si incontrano, è diventata argomento di conversazione", ha aggiunto.
L'agenzia ha continuato: "Il nome 'Stitch' nella discussione non si riferiva nemmeno al 1% ad una celebrità, e sembra che Soyeon e i suoi conoscenti abbiano solo scherzato riguardo alla parola "Stitch" senza altre intenzioni, dopo aver visto l'immagine della tigre sull'abbigliamento del marchio". E' stato anche aggiunto: "Inoltre, la parte che riguarda Soyeon e i suoi conoscenti in cui parlano del matrimonio di Stitch non si riferiva alla studentessa unni fan del marchio, ma ad un altro conoscente che sta per sposarsi".
L'agenzia ha concluso: "Dato che Soyeon ed i suoi conoscenti non hanno nominato una celebrità in particolare, non riteniamo che sia giusto che questa conversazione sia diventata un grosso problema a causa delle speculazioni ... Anche se le parole di Soyeon e dei suoi conoscenti non hanno nulla a che fare con una celebrità in particolare, ci scusiamo per questo incidente, e saremo più cauti e attenti in futuro".
Rilasciando la dichiarazione, la Core Contents Media ancora una volta ha cercato di spiegare che la conversazione in corso non si riferiva alla celebrità (probabilmente all'attrice Yoon Eun Hye) ipotizzata dagli utenti della rete.
Oltre l'agenzia di Soyeon, anche l'agenzia dell'attrice Yoon Ee Na, la Dasom Entertainment, ha anche dichiarato qualcosa riguardo la conversazione su KakaoStory.
Ha commentato: "Dal momento che è difficile determinare l'esatta storia dalle immagini (della conversazione), stiamo affermando la verità". Tuttavia, ha confermato che Yoon Ee Na abbia partecipato alla conversazione, ma ha negato che quel 'Stitch' si riferisse a Yoon Eun Hye, commentando: "Il nome utente che è stato mostrato è davvero Yoon Ee Na, e la celebrità 'A' in questione è solo una speculazione, non è vera".
Tuttavia, anche se l'identità di Yoon Ee Na è stato confermata, non certo che l'ID di Sua sia davvero quello di Sua del duo D-Day, dal momento che la cantante ha negato la cosa su Twitter.
Nessun commento:
Posta un commento