E' stato riferito che i tre individui protagonisti di questa conversazione sono Soyeon delle T-ara , Sua del duo D-Day e l'attrice Yoon Ee Na.
Tutto è iniziato quando Soyeon ha visto Sua indossare una camicia del marchio Kenzo, dicendole di possedere la stessa camicia.
Sua ha risposto dicendole che è stato difficile comprare quella camicia, e Soyeon a sua volta: "Dato che in questi giorni quella unni indossa tutto Kenzo ... non posso indossarla, non lo indosserò".
Sua ha chiesto poi: "Quella Unni? Allora, la dovrei togliere?". Qui, anche l'attrice Yoon Ee Na entra nella conversazione, commentando: "Vuoi dire Stitch? Hehe", al quale Sua ha risposto: "Stitch arrabbiato?" e Yoon Ee Na: "Vecchio Stitch".
Sua ha riso scrivendo: "hehehehebhehe anche vecchio???", Yoon Ee Na ha spiegato: "Hehehe si possono vedere un sacco di rughe .." e Soyeon ha aggiunto: "Fantastico Stitch hehehehe".
Yoon Ee Na ha poi commentato: "Ma sai, non penso che Stitch si lavi i denti". La conversazione poi si è spostata sul tema del matrimonio di Stitch e le ragazze si chiedono l'un l'altra se sarebbero andate.
Alcuni utenti della rete hanno dedotto che quel "Stitch" sia in realtà l'attrice di "I Miss You" e "Coffe Pince", Yoon Eun Hye dato che il suo soprannome è 'Stitch' ed è noto il fatto che sia un'amante del marchio Kenzo.
Articoli su questa conversazione sono arrivati in cima delle classifiche, in tempo reale, dei portali di ricerca più popolari come Nate e Naver.
Per la diffusione delle critiche circa la conversazione e le speculazioni che ne sono seguite, l'agenzia della cantante delle T-ra si è difesa dichiarando: "Soyeon è rimasta abbastanza scioccata dal fatto che una conversazione personale abbia creato così tanta attenzione ... "Stitch" è solo una unni che Soyeon conosce e non ha nulla a che fare con l'attrice "A", colei che alcuni hanno supposto".
Nessun commento:
Posta un commento