sabato 5 gennaio 2013

I Block B vogliono annullare il contratto con la Stardom



In aggiunta a tutti i gossip di questo periodo, ecco un'altra importante rivelazione... questa volta dai Block B!! Non si tratta di storie d'amore (anche perché le dichiarano tranquillamente!XD) o di scandali all'estero ma di un problema ancora più grave... e questa volta il fautore è la loro stessa agenzia!
Ma andiamo per ordine:
è stato riportato improvvisamente che i Block B hanno intentato una causa contro la loro agenzia per annullare il loro esclusivo contratto!

Sembra che i Block B abbiamo intentato una causa contro la Stardom presso la Corte Centrale di Seoul, affermando: “Durante la conclusione del' esclusivo contratto, è stato promesso che oltre a fornire opportunità di formazione adeguata e strutture, saremmo stati pagati ogni 25 del mese successivo… Tuttavia, l'agenzia non ci ha pagati quasi per un anno dal aprile del 2011.” (non è chiaro se si tratti del 2011 o 2012 in quanto nella citazione dell'articolo si afferma che è quasi un anno, ma se fosse dall'aprile del 2011 è più di un anno!)
“è iniziato l'anno scorso quando il contratto di uno dei membri è terminato a marzo, e la sua retribuzione è stata calcolata… la quota di apparizione dagli eventi come anche la quota dalla OST del drama della SBS "Phantom", di quello della MBC "Golden Time", e i fondi raccolti dall'inaugurazione del nostro fan club del nostro fan-site giapponese, e molto altro, con un totale di 10 cose sono state omesse”.
Poi hanno aggiunto, “Il CEO dell'agenzia, Mr. Lee, è anche scomparso con 70,000,000 won (circa 50.000 euro) che ha raccolto dai genitori dei membri che servivano per la promozione e la produzione… Lui non ha mai ascoltato le opinioni dei membri o pensieri per quanto riguarda le attività facendo tutto a modo suo”.
Rimanete con noi per ulteriori aggiornamenti!

Nessun commento:

Posta un commento