sabato 5 gennaio 2013

L'agenzia di Rain si è espressa circa le polemiche sul numero "eccessivo" di giorni di riposo e lo "speciale" trattamento nell'esercito.



Per ricapitolare, a Rain sono stati concessi 71 giorni fuori dalla caserma. Questo numero include 17 giorni di pausa come premio per alcuni meriti, inclusi quelli che ottenuto partecipando ai vari eventi promozionali e le performance organizzate dall'esercito, le 10 uscite con pernottamento fuori e le 44 uscite con l'obiettivo di svolgere alcune mansioni. Al momento, si sta indagando se, per quanto riguarda le 44 uscite, vi siano stati pernottamenti fuori o solo delle uscite normali.
Dicono che il numero di uscite di Rain siano nella norma, specialmente per un soldato-celebrità a cui sono assegnati compiti che vanno frequentemente svolti al di fuori dalla caserma, come ad esempio condurre un programma radio per l’esercito o partecipare ad eventi promozionali organizzati dalla forza armata.
Nonostante non sia chiaro se Rain abbia usato alcune di queste uscite di lavoro con lo scopo di incontrare la sua ragazza Kim Tae Hee, sembra accertata la violazione del codice sul vestiario militare che obbliga i soldati di indossare l'intera uniforme anche in pubblico.
Nelle foto scattate dai paparazzi, lo si vede in compagnia di Kim Tae Hee senza il cappello, rendendo incompleta l'uniforme. Per questo, dovrà rispondere alla violazione del codice.
In risposta, l'agenzia di Rain ha dichiarato: "Come soldato, è stato un errore di Rain uscire senza il cappello. Non importa quante volte ripensiamo a questo, ciò è sbagliato. Anche volendoci appellare all'emozione, le sue intenzioni non erano cattive e non è un gesto fatto di proposito, semplicemente si era lasciato andare essendo quelli gli ultimi giorni dell'anno. E' davvero pentito dell'azione commessa e non importa ciò che deciderà il Ministro della Difesa, lui eseguirà gli ordini senza esitazione".
Per quanto riguarda invece i giorni di vacanza e i trattamenti speciali, hanno dichiarato: "E' stato accusato di essere stato trattato in modo speciale dal Ministro della Difesa e, a dir il vero, ci sentiamo accusati ingiustamente in diversi punti. I suoi giorni di vacanza sono stati incrementati perché è diventato una recluta-celebrità. Non ha mai utilizzato questi (giorni) per ragioni per sconvenienti".
Secondo le ultime notizie, è stato rivelato che la commissione disciplinare militare terrà una sessione di revisione sul caso di Rain per valutare se ci siano, o meno, altre rivelazioni e ci si aspetta che possano apportare delle modifiche per quanto riguarda il numero di uscite riservate alle reclute- celebrità.
Voi che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento