martedì 26 marzo 2013

Yang Yoseob dei B2ST farà il suo debutto ufficiale come solista in Giappone nel mese di maggio.

Yang Yoseob dei B2ST farà il suo debutto ufficiale come solista in Giappone nel mese di maggio.

Yang Yoseob rilascerà 'The First Collage' il 15 maggio e inizierà le sue attività da solista in Giappone. 'The First Collage' è stato il suo primo album da solista, rilasciato lo scorso novembre in Corea.

Il 26 marzo, La Cube Entertainment ha dichiarato: "Yang Yoseob ha ricevuto un grande risultato con le promozioni nazionali da solista. Abbiamo ricevuto un certo numero di richieste dal Giappone", inoltre ha rivelato: "Yang Yoseob preparerà il suo ritorno come membro dei BEAST e allo stesso tempo promuoverà in Giappone".

Il rappresentante dell'agenzia ha inoltre aggiunto: "Riteniamo che le performance emozionanti di Yoseob abbiano uno stile differente da quelle dei B2ST, che attirerà molto il pubblico in Giappone".

Per questo debutto in Giappone, l'album conterrà le versioni in giapponese dei suoi brani coreani, tra cui la title-track 'Caffeine'. La versione giapponese di 'Caffeine" conterrà una parte rap di Yong JunHyung dei B2ST in lingua coreana.

'Caffeine' è stata co-scritta e co-prodotta da Yong JunHyung e Kim TaeJoo. L'album di debutto giapponese di Yang Yoseob sarà venduto anche in edizione limitata come album speciale e conterrà un DVD.

Nel frattempo, i BEAST stanno preparando il loro nuovo album per il loro comeback, previsto nella prima metà dell'anno.
Non ci resta che avere ancora un po' di pazienza!


Nessun commento:

Posta un commento